TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

EDITORE DEL SITO
Scuderia Palladio a.s.d.
Viale Trento, 288
36100 Vicenza (Vi)
Italia


DIRETTORE DI PUBBLICAZIONE
Scuderia Palladio a.s.d.
Viale Trento, 288
36100 Vicenza (Vi)
Italia


SEDE DEL SITO
Aruba S.p.A.
Piazza Garibaldi, 8
52010 Soci (Ar)
Italia


ARTICOLO 1: OGGETTO
La presente prefazione ha per oggetto la definizione delle modalità in base alle quali Scuderia Palladio mette a disposizione degli utenti internet il suo sito internet www.scuderiapalladio.it e le condizioni in base alle quali detti utenti accedono e utilizzano tale sito ed il web. Ogni connessione al sito www.scuderiapalladio.it è subordinata al rispetto della presente, che Scuderia Palladio si riserva di modificare o aggiornare in qualsiasi momento. L'accesso e l'utilizzo del sito www.scuderiapalladio.it danno origine alla vostra adesione alla presente prefazione legale. Se non foste d'accordo con le clausole qui sotto riportate, vi consigliamo di non utilizzare questo sito.

ARTICOLO 2: ACCESSO AL SITO

Scuderia Palladio compie ogni ragionevole sforzo per mantenere accessibile il sito, senza per questo essere tenuto/obbligato a farlo. Precisiamo che ai fini della manutenzione, dell'aggiornamento e per tutte le altre ragioni, in particolare d'ordine tecnico, l'accesso al sito potrebbe essere interrotto. Scuderia Palladio non è in alcun caso responsabile di queste interruzioni e delle conseguenze che possono derivarne per l'utente.

ARTICOLO 3: DIRITTI DI PROPRIETA' INTELLETTUALE
I contenuti (in particolare dati, colonne sonore, informazioni, illustrazioni, loghi, marchi, ecc.) che appaiono o sono disponibili sul sito www.scuderiapalladio.it sono protetti dal diritto d'autore e dagli altri diritti di proprietà intellettuale e sono di proprietà esclusiva dei loro rispettivi editori. Ogni copia, riproduzione, rappresentazione, adattamento, alterazione, modifica, diffusione, integrale o parziale, del contenuto del sito di Scuderia Palladio in generale che appartenga a Scuderia Palladio o a un terzo, in qualsivoglia modo avvenga, è illecita ad eccezione di un'unica copia, su un solo computer e riservata all'utilizzo esclusivo privato di colui che effettua detta copia. Gli elementi presentati in questo sito sono suscettibili di modifiche senza preavviso e sono messi a disposizione senza alcuna garanzia di sorta, espressa o tacita, non potendo dar luogo a qualsivoglia diritto al risarcimento. Le informazioni e le immagini contenute nel sito internet sono protette dal copyright dei suoi partner.

ARTICOLO 4: UTILIZZO DEI DOCUMENTI
Nessuno dei documenti provenienti dal sito www.scuderiapalladio.it, può essere copiato, riprodotto, pubblicato, scaricato, inviato, trasmesso o distribuito, in qualsiasi maniera, tranne nel caso di una semplice registrazione dei documenti su computer portatile per vostro uso personale e a scopo non commerciale. In tal caso, dovrete conservare intatti i riferimenti di proprietà. L'alterazione e la modifica di questi documenti o il loro utilizzo per altro scopo costituiscono violazione ai diritti di proprietà di Scuderia Palladio o di terzi.

ARTICOLO 5: LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'
I documenti e le informazioni diffuse su www.scuderiapalladio.it sono fornite «nello status quo» senza alcuna garanzia di sorta espressa o tacita. Scuderia Palladio si riserva il diritto di modificare o di correggere il contenuto del suo sito in qualsiasi momento, senza preavviso. Scuderia Palladio non potrà essere ritenuto responsabile in caso di contaminazione di materiale informatico degli utenti risultante dalla propagazione di un virus o altre infezioni informatiche. E' compito dell'utilizzatore di questo sito assumere tutte le misure appropriate in modo da proteggere i propri dati e/o software dalla contaminazione di eventuali virus circolanti sulla rete internet. In ogni caso, Scuderia Palladio, i suoi fornitori o i partner menzionati nel suo sito non potranno essere ritenuti responsabili, a titolo di responsabilità civile, penale o di ogni altra azione, di danno diretto, indiretto o di qualsiasi natura siano o di qualsivoglia conseguenza pregiudizievole, in particolare di natura finanziaria o commerciale, risultanti dall'utilizzazione del sito o di una qualsiasi informazione ottenuta sul sito.
Il sito www.scuderiapalladio.it può contenere link verso siti partner di Scuderia Palladio o di terzi. Scuderia Palladio non esercita alcun controllo su questi siti e conseguentemente non può essergli imputabile alcuna responsabilità per quanto riguarda la disponibilità di questi siti, il loro contenuto, pubblicità, prodotto e/o servizi disponibili su o a partire da questi siti. Così, Scuderia Palladio non sarà in alcun modo responsabile di danni diretti o indiretti che possano verificarsi in occasione dell'accesso dell'utente sul sito del partner o dall'utilizzo di questo sito, dal non rispetto dei contenuti e servizi a qualsivoglia regolamentazione o di ogni violazione a diritti di terzi. Scuderia Palladio declina ogni responsabilità che riguarda le informazioni, i materiali, i software dei siti connessi tramite link ipertestuali al sito www.scuderiapalladio.it.
Alcune informazioni presenti sul sito sono prodotte da fornitori d'informazione esterni a Scuderia Palladio. I contenuti e i servizi forniti dai fornitori di Scuderia Palladio sul sito www.scuderiapalladio.it sono sotto la responsabilità esclusiva di detti fornitori. Scuderia Palladio conseguentemente non dovrà essere ritenuto responsabile degli errori, interruzioni o ritardi nella trasmissione di informazioni e delle loro conseguenze.


ARTICOLO 6: FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Ogni lite relativa al sito o alla presente prefazione legale sarà discussa esclusivamente nel Foro di Vicenza, e sarà sottoposta alla legge italiana, indipendentemente dalle regole di conflitto di legge. L'utilizzo del sito www.scuderiapalladio.it comporta il vostro espresso accordo all'applicazione della presente clausola. Nel caso in cui una delle disposizioni di questa prefazione legale venga giudicata illegale, nulla o inapplicabile, per qualsiasi ragione, verrà considerata come non facente parte di questa prefazione legale e non intaccherà la validità nè l'applicazione delle altre disposizioni.