vedi le news della stagione
MONZA?!?! PRESENTI IN FORZA...
del 27/11/2014
Siamo presenti al Rally Città di Monza con ben 4 tesserati!!! Su Fiat Punto ABARTH super 2000, con il numero 68 la coppia Beppe Attardo navigato da Mauro Peruzzi, da segnalare che la livrea per la prima volta in 51 anni di storia sarà interamente dedicata alla Scuderia Palladio. Con il numero 99, la nostra pilotessa Giulia De Toni, navigata da Bogoni Barbara, per l'occasione di poter correre al Monza devono ringraziare Rally Italia Talent. Presenti con Tony Nicoletti, anche nella sezione dedicata ai bolidi che hanno fato la storia della specialità, infatti Tony con il numero 170, su Ferrari 308 GTB, navigherà Vinicio Bertocco del Team Bassano.
 
IL FANGO...NON PIACE A DE TONI-PERUZZI
del 24/11/2014
Gara sfortunata il Rally Città del Palladio per Giulia De Toni e Sofia Peruzzi, uscite in terza prova senza nessuna conseguenza per loro e vettura. Detto che il percorso della gara vicentina era tutto tranne che facile, un piccolo errore di inesperienza dell'equipaggio ha fatto terminare la loro gara su una curva destra molto sporca! Siamo sicuri che le nostre beniamine si rifaranno MOLTO PRESTO!!
 
GR R SINONIMO DI NICOLETTI!!!
del 24/11/2014
Il gruppo R tolto il Francese Raguess, pilota ufficiale Alpine, che correva con la nuovissima Peugeot 208 R5 di Munaretto. La grande sorpresa è stata del giovane Alessandro Nicoletti che con alle note il padre Antonio ha portato la sua Peugeot 208 R2 alla vittoria di classe e raggruppamento. Il giovane alfiere Palladio, che sulla PS di Selva di Trissino ha mosso i suoi primi passi sportivi, dopo un anno di inattività ha dominato la classe R2 ed è riuscito a staccare di 12 secondi l’esperto vicentino De Menego (Rally Team) navigato da Camazzola su Clio R3, che a sua volta ha vinto la classe R3! Cosa dire...LA CLASSE NON È ACQUA!!! Grandi Ale&Tony!!!
 
CHI BEN COMINCIA... È A METÀ DELL'OPERA...
del 08/10/2014
Che INIZIO ragazzi!!! Le esordienti Giulia De Toni - Sofia Peruzzi a bordo della performante 106 N2 by Chemin, conducono una gara strepitosa per delle esordienti al Bassano. La giovane coppia parte accorta e comincia ad abbassare i tempi prova dopo prova, vincendo alla fine la Classifica Femminile e occupando il 12° posto di classe... come si suol dire BELLE e BRAVE!!!
 
RITORNO AL PASSATO...
del 08/10/2014
il titolo dice tutto... Marco Peruzzi torna a navigare Pianezzola dopo che insieme hanno corso tre anni fa il Bassano storico e dopo un anno di inattività del navigatore dovuto a impegni lavorativi, per la coppia era importante far strada per riprendere affiatamento e riprendere in mano un anteriore dopo 3 anni alla guida dell' Alfetta GTV che scarica i cavalli nelle ruote posteriori. La coppia rispetta i progetti presi e porta a casa un onesto 68° posto assoluto e 8° di classe. Ritorno al passato anche per Mauro Peruzzi, che torna a bordo di un KADETT dopo che negli anni 80/90 navigava il forte "Baldi", questa volta però era seduto al fianco del giovane Giodi Pelizzari e correvano nella gara dedicata alla regolarità. La loro condotta di gara era incentrata nel far fare esperienza al pilota e nella stesura delle note, in prospettiva l'anno prossimo di prendere parte a delle gare importanti dove il cronometro prenderà importanza!!!
 
CASAROTTO-DA MEDA BUONA GARA...
del 08/10/2014
Buona gara per il navigatore della Scuderia Palladio che affiancava il forte driver Vicentino Casarotto, che l'anno scorso ha ben figurato al Bassano. Hanno condotto una gara accorta senza correre troppi rischi, che li ha portati ad occupare la quinta posizione di classe e si sono piazzati 21° assoluti. Ora speriamo di rivederli in azione al Rally Città del Palladio a Novembre!!!
 
LA PALLADIO FORNACE DI NAVIGATORI!!!
del 08/10/2014
La Scuderia Palladio si conferma ottima scuola per navigatori, al 31° Rally Città di Bassano esordisce l'ennesima giovane speranza della Scuderia Palladio, Sofia Peruzzi, figlia d'arte del ben più noto Mauro, presidente della nostra scuderia e navigatore di fama, ha corso con Zordan, Dalla Benetta e Cunico e cugina di Marco che al fianco del forte Alessandro Nicoletti qualche anno fa è stato selezionato da M-SPORT per uno stage in Cambria e dall'ACI per il super corso federale. La novella navigatrice navigherà un'altra esordiente Giulia De Toni, pilotessa proveniente dai Kart, le 2 ragazze, che si sono conosciute a Rally Italia Talent, che Giulia ha vinto nella categoria femminile, correranno con la PEUGEOT 106 N2 by Chenin ed avranno il numero 122 sulle portiere. Con il 42, a bordo della performante RENAULT CLIO A7, Da Meda navigherà Casarotto, uno dei piloti gettonati per vincere la classe e dar fastidio nei piani alti della classifica assoluta, Marco Peruzzi, che tornerà a navigare dopo un anno di inattività, sarà al fianco del bassanese Pianezzola a bordo della Clio Wiliams N3 con il numero 78, completa la famiglia Mauro Peruzzi che metterà a disposizione la sua esperienza al giovane Giodi Pelizzari a bordo della bellissima OPEL KADETT!!!
 
TUTTO PARTE DAL VALTIBERINA!!!!
del 26/02/2014
Parte la stagione agonistica della Scuderia Palladio !!! Questa sera alle 18.31 da Arezzo parte l' 8° Ronde Valtiberina Città di Arezzo, a tenere alti sugli scudi il gatto con il casco la coppia Tiziano Gecchele - Mauro Peruzzi a bordo della Peugeot 207 Super 2000. La coppia dovrà vedersela con una aguerrita concorrenza di classe, primo su tutti Kruuda fortissimo pilota Estone che solitamente con la sua Ford Fiesta Super 2000 frequenta il mondiale. I due Vicentini che partiranno con il numero 14 si divertiranno sugli sterrati della famosa PS "Alpe di Poti" lunga 14 km, diventata famosa quando il San Remo era valido per il Mondiale Rally!!!! GASSSSSSSS!!!!! (Nella foto di Marco Forese, la coppia Gecchele-Peruzzi al Valtiberina 2011)
 
CORSO INTENSIVO NAVIGATORI
del 26/02/2014
Anche quest'anno la Scuderia più vecchia d'italia farà, presso la sua sede, a Montecchio Maggiore un CORSO INTENSIVO PER NAVIGATORI. Il corso sarà incentrato su argomenti pratici del ruolo del navigatore, primo tra tutti l'etica sportiva e la sicurezza, a trattare tali argomenti darà Mauro Peruzzi affiancato durante le serate da personaggi del nostro sport, primo tra tutti il forte Gigi Pirollo. Per maggiori info e per scaricare la scheda d'iscrizione visitate la sezione eventi di questo sito!!!
 
   
 
     
   
 
SCUDERIA PALLADIO
Viale Trento 288 - 36100 - Vicenza
Infoline +39 334.9533601 - Fax +39 0444.499894
@ contact info@scuderiapalladio.com
Contatti utili
@ Direzione direzione@scuderiapalladio.com
@ Ufficio stampa stampa@scuderiapalladio.com
@ Segreteria segreteria@scuderiapalladio.com
 
     
 
Scuderia Palladio - Copyright © 2010 - All Rights Reserved - Termini e condizioni del servizio