La Renault Twingo griffata Munaretto riservata al vincitore
12/10/12
AL VIA IL PRIMO TROFEO "LASER INDUSTRIES"

La terza Ronde del Palladio apre l'edizione 2012 con due novità: come succede raramente nei rally, la Scuderia Palladio, organizzatrice dell'evento, in collaborazione con il Team Munaretto, Cantina Colli Vicentini e Bergoline, ha deciso di mettere in palio un esclusivo montepremi.

Il vincitore della speciale classifica si aggiudicherà l’affitto per un rally ronde di una Renault Twingo R2 del Team Munaretto; al secondo classificato andrà dell’olio Bergoline e infine al terzo verrà offerta dalla Cantina Colli Vicentini una confezione di vini.

Ecco come verrà realizzata la speciale classifica: il primo premio andrà all'equipaggio che, al quarto passaggio, riuscirà ad ottenere un tempo il più vicino possibile a quello registrato al passaggio precedente. Per fare un esempio, vincerà chi otterrà il minor lasco temporale fra il terzo e il quarto giro. In caso di parità o di tempo imposto nel terzo giro, si procederà prendendo in considerazione il tempo rilevato al secondo passaggio e cosi via.

Tale metodo permetterà di aggiudicarsi il primo premio a prescindere dalla classe e dalla posizione che si occupa in classifica.